Tra le molte realtà locali che hanno supportato l'attività del Comitato, un ringraziamento va al mondo dell'arte.
Il gruppo francoprovenzale "Li Magnoutun" in particolare ha seguito ed animato tutte le manifestazioni del Comitato ed è grazie ai loro componenti che hanno preso vita i commenti alla chiusura dell'Ospedale postati sul sito firmiamo.it.
E' in previsione a breve una manifestazione per il primo anno di vita del Comitato nella quale sicuramente i Magnoutun saranno presenti con una loro esibizione di cui daremo notizia successivamente.
Vogliamo in questa pagina segnalare il Link al sito "Li Magnoutun" per poter prendere visione di quanto da loro fatto negli anni.
Un altro importante contributo, come già detto, è stato dato dalla Baylon Association con la realizzazione del video "il Condannato". Il regista Piercarlo Sala ha colto il senso del dramma che porta nella società il taglio dei servizi essenziali e ha realizzato, in collaborazione con il Comitato e la popolazione locale, questo bellissimo video di denuncia
Ringraziamo quanti si sono impegnati fino ad ora e quanti ancora lo fanno giornalmente per la difesa del NOSTRO Ospedale
Nessun commento:
Posta un commento